Obiettivo titolo: Sara Cabrini al via della WEC con Gradara Corse

Obiettivo titolo: Sara Cabrini al via della WEC con Gradara Corse© GPAgency

La talentuosa ragazza toscana correrà nella serie al femminile puntando senza mezzi termini alle prime posizioni. Annunciato anche Sarchi per il CIV SS300

14.02.2023 ( Aggiornata il 14.02.2023 14:19 )

Tra le numerose ragazze italiane che negli ultimi anni si sono date battaglia nel campionato femminile, una delle più talentuose è chiaramente Sara Cabrini. La pilota toscana è stata una delle protagoniste dello scorso anno, con anche dei podi all'attivo, e ha reso noti i propri piani per questo 2023, in cui sarà al via della Women's European Championship con i colori del team Gradara Corse con cui ambirà nuovamente alle posizioni di alta classifica.

Il mio obiettivo principale per il 2023 è arrivare nei primi tre”, ha detto Sara con grande determinazione. “Il livello si alzerà ancora rispetto allo scorso anno, ma so che il team Gradara Corse mi metterà a disposizione tutti i mezzi per poter raggiungere questo obiettivo e, dopo il primo test, ho già visto quali sono i dettagli da migliorare. Sarà una stagione davvero tostissima, ma voglio dare il mio massimo, più di quanto non abbia mai fatto prima”.

CIV SBK: Zinni e il team Bike&Motor riportano la BMW in griglia

Sarchi rinnova per la Supersport 300


Se per la serie femminile c'è stato un importante cambiamento nella line up, per quanto riguarda il CIV Supersport 300 la squadra di Carlo Facchini ha deciso di puntare sulla continuità, confermando Roberto Sarchi con cui punteranno ad occupare le posizioni di alta classifica con costanza dopo l'ottima crescita mostrata nel corso del 2022.

Sono molto contento per il rinnovo con Gradara Corse. Ho appena concluso il mio primo anno nella SS300 sempre in crescita, avere anche un secondo anno fa parte del progetto e non vedo l'ora di scendere in pista”, ha dichiarato il pilota numero 313. “Il potenziale del team è davvero importante e sono felice di restare con loro, con la missione di toglierci delle belle soddisfazioni. L'obiettivo è vincere, specialmente con la consapevolezza raggiunta dopo una prima stagione del genere”.

SBK: Lecuona e Vierge pronti a (ri)portare in alto la Honda

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi