La Barale e Team Box Pedercini nel Campionato Italiano Velocità Femminile

La Barale e Team Box Pedercini nel Campionato Italiano Velocità Femminile© Arianna Barale

Arianna affronterà la neonata serie tinta di rosa, portando in gara la Ninja della formazione Kawasaki

22.02.2023 ( Aggiornata il 22.02.2023 14:14 )

Arianna Barale ha trascorso autunno e inverno allenandosi, mantenendo belle calde e cariche le proprie batterie personali. La giovane pilota pieomontese, 20 anni compiuti lo scorso 5 febbraio, è pronta alla nuova esperienza agonistica, che porta il nome Team Box Pedercini, formazione Kawasaki capace di emozionarla e motivarla: "Entrando in questo blasonato team - l''entusiasmo della numero 41 - mi sento onorata. Tra me e Ivan Pedercini è bastata una telefonata, e le idee su cosa fare quest'anno sono apparse immediatamente chiarissime: il neonato Campionato Italiano Velocità Femminile, serie sulla quale abbiamo preso entrambi la medesima decisione. Non vedo l'ora di provare la Ninja preparata dalla squadra e affrontare la stagione prossima allo start".

Barale e Team Box Pedercini: CIVF e possibili wild card

Oltretutto, la brava e simpatica cuneese mira a più esperienze: "Sì, sempre insieme al team Pedercini sto valutando eventuali wild card a ulteriori categorie della stessa Supersport 300, in base a risultati colti e budger accumulato. Opterei per il Campionato Italiano Velocità, al quale ho già preso parte. Oppure, lo Women's European Cup, altro sfida già affrontata. Comunque, qualasia cosa farò. sarà al massimo del mio impegno".

Le dediche vanno alla squadra e ai sostenitori: "Grazie mille al team per avermi acccolta tra le loro fila, come grazie a ogni sponsor che mi ha portato sino a qua. Senza l'aiuto ricevuto, tutto ciò non sarebbe possibile. Come detto, attendo il momento di saltare in sella e dare gas".

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi