Kyle Wyman e Ducati, ancora insieme nel MotoAmerica

Kyle Wyman e Ducati, ancora insieme nel MotoAmerica

Il pilota dello stato di New York affronterà la seconda stagione USA con la Panigale V4 R

20.01.2020 18:56

Kyle Wyman è contento: il pilota numero 33 ed il suo KWR Racing ripetono l’impegno con Ducati in MotoAmerica, confermando la partnership tra la sua squadra e Borgo Panigale.

La bellissima - guardate la foto e confermerete - V4 R allestita per il ragazzo di Macedon, ridente cittadina dello stato di New York, godrà di un supporto ancora maggiore da parte dei suoi tecnici e, magari, ancora più aiuti provenienti da Bologna: “Siamo veramente contenti di essere ancora al via del MotoAmerica - Wyman conferma - infatti, per riuscirci, abbiamo lavorato duramente e molto durante l’inverno. Non vedo l’ora di cominciare: porteremo in pista tanti aggiornamenti e comunicheremo tutto sui profili Instagram”.

Benissimo per lui, perfetto per il campionato, che avrà almeno due Ducati al via. Oltre quella di Kyle, è attesa la Panigale del team Celtic. Chi la guiderà? Garrett Gerloff ci ha suggerito il nome di Josh Herrin. Vedremo se il portacolori Yamaha GRT ci ha preso o se PJ Jacobsen si aggiudicherà quella ambita sella.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi