Northern Talent Cup 2020, ecco il calendario aggiornato

Northern Talent Cup 2020, ecco il calendario aggiornato

Finalmente è uscita la nuova versione del calendario 2020 e i round definiti finora saranno tre, con l’aggiunta dell’appuntamento ad Assen, se verrà confermato in Superbike

08.07.2020 ( Aggiornata il 08.07.2020 11:44 )

A causa della pandemia del Coronavirus tutti i calendari 2020 sono stati rivisti e alcune tappe in cui avrebbe dovuto correre la Northern Talent Cup sono state annullate. Stiamo parlando del round Oschersleben Speedweek, rinviato al 2021, dell'HJC Helmets Motorrad Grand Prix Deutschland della MotoGP e anche di quello dell’IDM, il campionato tedesco, che si sarebbe dovuto disputare al Red Bull Ring e che è stato sostituito con l’appuntamento che si terrà a settembre al Sachsenring.

L'IDM e Alex Polita pronti alla ripartenza

Gli appuntamenti


Così ad oggi il calendario 2020 della NTC è composto da tre round che si terranno tutti nel mese di settembre in parallelo all’IDM e quindi tutti in terra tedesca. Dal 7 all’8 il primo appuntamento sarà al Sachsenring, dal 10 al 13 il secondo round si terrà al Lausitzring e il terzo è in programma dal 25 al 27 a Hockenheim. In aggiunta c’è anche una possibilità: se il Mondiale della Superbike potrà correre ad Assen (la data è ancora da decidere) allora anche la NTC potrebbe aggregarsi.

Il tutto sarà anticipato da due giorni di test, il 29 e il 30 agosto, sul circuito di Oschersleben, sempre in Germania.

MotoGP, ufficiale: a Brno si corre a porte chiuse

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi