BSB: Bradley Ray nuovo pilota Rich Energy OMG Racing BMW

BSB: Bradley Ray nuovo pilota Rich Energy OMG Racing BMW

Il team di Paul Curran ha completato la propria line up di piloti per la stagione 2021 della massima serie britannica. Il pilota di Ashford affiancherà il già annunciato Kyle Ryde

28.11.2020 12:30

Nella giornata del Motorcycle Live di Londra interamente dedicata al British Superbike, il Rich Energy OMG Racing BMW ha annunciato Bradley Ray, che andrà così a completare la line up della squadra al fianco di Kyle Ryde. Un team formato quindi da piloti giovani ma estremamente talentuosi e già in grado di vincere gare e campionati.

Per Ray si tratterà della seconda stagione in sella ad una BMW, avendo corso nel 2020 con l'S1000RR del team Synetiq TAS Racing. Sia lui che Ryde avranno a disposizione la nuovissima M1000RR.

Ray: "E' il team giusto per tornare in alto"


"Sono davvero felice di correre per questo team - ha detto il 23enne di Ashford - perchè so che mi tratteranno bene e c'è una bella atmosfera nella squadra, che è ciò di cui ho bisogno per divertirmi e andare forte. Ho un anno di esperienza con BMW e la nuova moto andrà a rafforzare i punti deboli di quella precedente. Sono nel posto giusto per tornare a lottare per il podio ogni weekend."

Non è poi mancato un commento su Kyle Ryde, nuovo compagno di squadra: "Sarà un ottimo compagno di team. Lo conosco da tempo e credo che entrambi riusciremo a tirar fuori il meglio spronandoci a vicenda. Possiamo ottenere entrambi ottimi risultati."

BSB: Tommy Bridewell rinnova con Moto Rapido Ducati per il 2021

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi