Nella giornata del Motorcycle Live di Londra interamente dedicata al British Superbike, il Rich Energy OMG Racing BMW ha annunciato Bradley Ray, che andrà così a completare la line up della squadra al fianco di Kyle Ryde. Un team formato quindi da piloti giovani ma estremamente talentuosi e già in grado di vincere gare e campionati.

Per Ray si tratterà della seconda stagione in sella ad una BMW, avendo corso nel 2020 con l'S1000RR del team Synetiq TAS Racing. Sia lui che Ryde avranno a disposizione la nuovissima M1000RR.

Ray: "E' il team giusto per tornare in alto"


"Sono davvero felice di correre per questo team - ha detto il 23enne di Ashford - perchè so che mi tratteranno bene e c'è una bella atmosfera nella squadra, che è ciò di cui ho bisogno per divertirmi e andare forte. Ho un anno di esperienza con BMW e la nuova moto andrà a rafforzare i punti deboli di quella precedente. Sono nel posto giusto per tornare a lottare per il podio ogni weekend."

Non è poi mancato un commento su Kyle Ryde, nuovo compagno di squadra: "Sarà un ottimo compagno di team. Lo conosco da tempo e credo che entrambi riusciremo a tirar fuori il meglio spronandoci a vicenda. Possiamo ottenere entrambi ottimi risultati."

BSB: Tommy Bridewell rinnova con Moto Rapido Ducati per il 2021