BSB: Luke Mossey torna in Kawasaki con il DB Race Team

BSB: Luke Mossey torna in Kawasaki con il DB Race Team

Dopo due stagioni di alti e bassi con l'OMG Racing tra Suzuki e BMW, il pilota di Cambridge torna sulla "verdona" di Akashi con la squadra di Dave Tyson per andare a caccia del titolo britannico Superbike nel 2021

02.12.2020 ( Aggiornata il 02.12.2020 14:50 )

Non sono state due stagioni semplici per Luke Mossey, ormai da anni impegnato nel British Superbike, che dopo diversi anni ricchi di soddisfazioni con la Kawasaki del team Bournemouth ha tentato la fortuna passando all'OMG Racing.

Nel 2021 avverrà un ritorno al passato per il 28enne di Cambridge, che sarà al via con la nuova Ninja ZX-10RR del team DB Race, ex-Bike Devil.

Mossey: "La nuova Kawasaki è pazzesca"


"Non vedo l'ora di ricominciare da zero con la nuova squadra nel 2021 - ha detto Mossey durante la presentazione - e di tornare a correre in sella ad una Kawasaki. E' la Casa con cui ho iniziato la mia avventura nel British Superbike e con la quale ho ottenuto i miei primi successi! La nuova Ninja è pazzesca, l'hanno già dimostrato nei primi test del Mondiale e non vedo l'ora di provarla".

Anche Dave Tyson, proprietario del team, si è detto entusiasta dell'ingresso di Luke Mossey in squadra: "E' sempre importante avere un pilota d'esperienza nel team e sono molto contento che Luke corra con noi nel 2021. E' veloce, costante e sa cosa serve per vincere, perciò sono sicuro che possa tirar fuori il meglio danna nuova moto".

BSB: Rory Skinner e Lee Jackson con FS-3 Racing Kawasaki nel 2021

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi