BSB: test a Portimao per Honda UK, OMG e FHO Racing BMW

BSB: test a Portimao per Honda UK, OMG e FHO Racing BMW

Alcune squadre di vertice della massima serie britannica sono in Portogallo per effettuare i primi test invernali in vista della stagione 2021, con tante novità in sella

05.12.2020 ( Aggiornata il 05.12.2020 12:46 )

A quasi due mesi di distanza dall'ultimo round stagionale a Brands Hatch, per alcune squadre del British Superbike è già arrivato il momento di riaccendere i motori per i primi test invernali, che verranno svolti nel fine settimana sul tracciato portoghese di Portimao.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bennetts British Superbike (@officialbsb)

Le squadre impegnate nel test


Seppur con la "vecchia" S1000RR, le squadre BMW Rich Energy OMG Racing ed FHO Racing sono presenti con le loro rispettive lineup di piloti, ovvero Kyle Ryde e Bradley Ray per la compagine capitanata da Paul Curran, mentre per il team della macanese Faye Ho ci saranno il re delle road races Peter Hickman e lo spagnolo Xavi Forès, al ritorno dopo una breve parentesi nel mondiale Superbike.

Presente con ben quattro moto, invece, lo squadrone Honda Racing UK, che oltre a quelle del BSB ha portato anche le moto della classe Superstock 1000 con i riconfermati Tom Neave e Davey Todd. Non è ancora noto il pilota che affiancherà Glenn Irwin nella classe regina al posto del fratello Andrew, nonostante sia ormai certo che possa essere un giapponese.

MotoGP: chi sostituirà Marc Marquez? - SONDAGGIO

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi