BSB: Brian McCormack avrà il supporto di FHO Racing nel 2021

BSB: Brian McCormack avrà il supporto di FHO Racing nel 2021© FHO Racing

Il pilota irlandese sarà al via del campionato britannico Superbike e di alcune corse su strada in sella alla BMW del Roadhouse Macau Racing, con il supporto da parte della squadra di Faye Ho

10.12.2020 13:20

FHO Racing, squadra al via del British Superbike con Xavi Forès e Peter Hickman, schiererà anche una terza moto nella stagione 2021, con Brian McCormack che prenderà parte alla prossima stagione nuovamente come portacolori del Roadhouse Macau Racing, ma con il supporto della compagine capitanata dalla macanese Faye Ho.

McCormack avrà un doppio impegno nel 2021. Oltre a correre nella classe regina del campionato d'Oltremanica, infatti, parteciperà anche ad alcune corse su strada internazionali nonostante la cancellazione del TT, di cui detiene il record sul giro, per quel che riguarda i piloti irlandesi.

McCormack: "E' la più grande occasione della mia carriera"


Il 37enne irlandese non ha nascosto il proprio entusiasmo: "Conosco Faye da quando ho corso a Macau per la prima volta. Mi ha supportato lo scorso anno nel BSB e ora faccio parte di una grande squadra. E' un peccato che non ci sia il Tourist Trophy, ma oltre a correre in Superbike prenderò parte a qualche evento National e alla North West 200. Si tratta della migliore occasione che abbia mai avuto nella mia carriera."

Non è poi mancato uno sguardo al Gran Premio di Macau del prossimo anno, dove Faye Ho punterà in alto: "Sono felice di supportare un vero appassionato come Brian. Abbiamo un ottimo rapporto e cresceremo insieme per arrivare pronti anche al GP di Macau di fine stagione."

BSB: Storm Stacey rinnova con GR Motorsport per il 2021

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi