BSB: BMW ringrazia Chrissy Rouse per il titolo in Superstock 1000

BSB: BMW ringrazia Chrissy Rouse per il titolo in Superstock 1000© Bennetts British Superbike

Nonostante le poche soddisfazioni nella classe regina, è arrivato un titolo anche nel contesto britannico per la Casa tedesca, che ha voluto rendere omaggio alla grande stagione del pilota inglese

20.12.2020 12:03

Non è stato un 2020 semplice per BMW nel contesto britannico, dove in Superbike hanno faticato più del previsto a causa dell'introduzione della nuova gomma posteriore in assenza di aiuti elettronici. Tuttavia, dove l'elettronica è consentita, la supersportiva tedesca ha dimostrato di essere una gran moto nelle mani di Chrissy Rouse, che ha conquistato il titolo nella Superstock 1000.

BSB: Brad Jones e Joe Francis con PR Racing BMW nel 2021

Il ringraziamento ufficiale


Rouse ha avuto la meglio su Neave, Rollo, McConnell e sull'ex pilota del Motomondiale Danny Kent, trionfando con i colori del team Crowe Performance, squadra gestita dal road racer Philip Crowe. BMW ha deciso di rigraziare Chrissy atrraverso un comunicato ufficiale, dove viene anche confermato che il 25enne di Newcastle correrà con il marchio tedesco anche nel 2021.

"Un anno difficile si sta per chiudere. Nonostante le numerose sfide, abbiamo vissuto con te momenti incredibili e grandi vittorie. Il tuo titolo nella Superstock 1000 sarà per noi un trionfo indimenticabile. A nome di BMW Motorrad Motorsport, vogliamo congratularci con te ancora una volta. Non potremmo immaginare un migliore brand ambassador rispetto a te nel Regno Unito e, insieme, cercheremo di raggiungere altri grandi successi il prossimo anno".

Lee Johnston e Paul Jordan si "consolano" con il BSB

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi