Anthony West torna a correre: ripartirà dall'ASBK con una Yamaha R1

Anthony West torna a correre: ripartirà dall'ASBK con una Yamaha R1

L'esperto pilota australiano, scontata la squalifica per doping, riprenderà l'attività agonistica gareggiando nell'Aussie Superbike 

01.02.2021 14:29

Anthony West tornerà a correre. Smaltita la squalifica per doping dopo i controlli svolti durante il round di Misano della Supersport nel 2018, l'australiano potrà finalmente riprendere la sua attività agonistica.

Altre wild card in programma


 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anthony West (@antwest13)

La lunga attesa dell'australiano è quasi giunta termine. "Una scatola con la scritta Anthony West stampata di lato è arrivata oggi presso la concessionaria Moto-Go Yamaha a Melbourne in Australia", ha scritto il pilota su Instagram. "Questo dovrebbe porre fine alle voci che circolano sul colore della moto che correrà quest'anno nel campionato ASBK".

"Sto lavorando anche ad alcune wild card in altri campionati. Ma per ora dobbiamo concentrarci sulla preparazione di questa fantastica Yamaha R1 2021. Un enorme ringraziamento va a Athletic Sports, MotoGo e Yamaha Australia”, ha concluso West.

L'annuncio mette fine al duro scambio di accuse e risposte tra il 39enne di Maryborough e la FIM, accusata dallo stesso West di aver voluto distruggere la sua carriera, salvo poi scusarsi con un post social.

ASBK: Troy Bayliss recluta il meccanico di Rossi

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi