Mancano ancora un paio di mesi all’inizio della stagione ma le squadre del Campionato Spagnolo Superbike si stanno già attrezzando con i nuovi collaudi in vista della prima prova a Jerez il 10-11 aprile.

E’ il caso del team Laglisse Honda che è sceso in pista ad Almeria con i propri piloti Jordi Torres ed Eric Granado per i primi test. Sia dal pilota spagnolo che dal team trapelano buone sensazioni ed anche il brasiliano Granado si è trovato a suo agio con la CBR1000RR-R, essendo uomo Honda da tanto tempo per i trascorsi nella SuperBike brasiliana

I tempi, come scrive il team su Instagram, sono molto veloci e tutti sono pronti e carichi per questa nuova avventura, soprattutto il brasiliano Granado che, dopo anni di ping pong tra Europa e Brasile, trova finalmente la sua sistemazione definitiva in Spagna. Il brasiliano si alternerà tra ESBK e MotoE.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Team Laglisse (@teamlaglisse)

I commenti di Torres e Granado


Sia lo spagnolo che il brasiliano hanno postato sui propri profili Instagram i primi commenti dopo il test ad Almeria. Lo spagnolo ha commentato: “Buoni giorni ad Almeria con Honda ed il team Laglisse per continuare a lavorare e mettere a punto la CBR1000RR-R.”

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jordi Torres (@jorditorres81)

 

Il brasiliano invece ha scritto: “Primo test con la CBR1000RR-R Fireblade completato! Mi sono sentito molto bene sulla moto e sono motivato per proseguire il lavoro e migliorare. Ringrazio il team per il lavoro, settimana prossima si replica.”

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Eric Granado (@ericgranado)