BSB: Takumi Takahashi completa la line up di Honda Racing UK

BSB: Takumi Takahashi completa la line up di Honda Racing UK© GPAgency

La compagine di riferimento per la Casa di Tokyo nel British Superbike ha annunciato l'arrivo del giapponese come terzo pilota, al fianco di Glenn Irwin e Ryo Mizuno

30.03.2021 13:26

Nella giornata in cui è avvenuta la presentazione del team ufficiale HRC per il mondiale Superbike, è stato annunciato anche l'arrivo di un terzo pilota per lo squadrone Honda Racing UK che andrà a caccia del titolo nel British Superbike, già sfiorato nel 2020. 

Si tratta del giapponese Takumi Takahashi, in arrivo dal mondiale Superbike e plurivincitore alla 8 Ore di Suzuka, il quale andrà a guidare una terza Honda CBR1000RR-R nel BSB al fianco di Glenn Irwin e dell'altro pilota proveniente dalla terra del Sol Levante, Ryo Mizuno. Inoltre, la compagine di Havier Beltran sarà presente anche in Superstock 1000 con il già annunciato Tom Neave.

Sulle orme di Kiyonari


Takahashi si è detto entusiasta di intraprendere questa nuova sfida nel campionato d'oltremanica, con l'obiettivo di ricalcare le orme di un altro grande giapponese quale Ryuichi Kiyonari: "Sono felice di correre nel BSB. I circuiti saranno tutti nuovi per me, ma cercherò di adattarmi in fretta. In passato, Kiyonari è riuscito a conquistare il titolo qui, perciò anche io provere ad ottenere grandi risultati".

SBK: HRC pronta per l'assalto al titolo, con Camier team manager

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi