BSB: Honda Racing UK svela la livrea per la stagione 2021

BSB: Honda Racing UK svela la livrea per la stagione 2021© Honda Racing UK

Lo squadrone capitanato da Havier Beltran ha tolto i veli alle CBR1000RR-R che verrano portate in pista quest'anno dal Glenn Irwin, Ryo Mizuno e Takumi Takahashi nella classe regina e da Tom Neave in Superstock 1000

26.05.2021 ( Aggiornata il 26.05.2021 11:29 )

Nel pieno svolgimento del Test Tour del British Superbike, la cui quarta ed ultima tappa sarà l'8 giugno sul tracciato National di Donington, lo squadrone Honda Racing UK ha svelato la livrea per la stagione 2021 che partirà a fine giugno da Oulton Park.

Abbandonando completamente il "total black" dello scorso anno, il team capitanato da Havier Beltran avrà una colorazione classica con i tipici colori HRC, che verranno portati in pista in Superbike da Glenn Irwin, Ryo Mizuno e Takumi Takahashi, mentre in Superstock 1000 sarà Tom Neave l'unico portacolori della compagine.

Risultati incoraggianti nel Test Tour


Già protagonista assoluto nel 2020, in cui è stato a lungo leader della classifica, Glenn Irwin sarà ancora una volta il pilota di punta della squadra, come hanno dimostrato le sue ottime prestazioni nelle tre tappe del Test Tour a Silverstone, Snetterton e Outlon Park, in attesa di quelli a Donington dove ha dato vita lo scorso anno ad un epico duello con il fratello Andrew, passato in BMW.

Per quanto riguarda Ryo Mizuno e Takumi Takahashi, invece, il Test Tour è un ottimo modo per prendere confidenza con le moto in configurazione BSB, prive di aiuti elettronici, e con le nuove piste totalmente nuove per i due giapponesi. Nonostante un problema alla spalla accusato a Oulton Park, comunque, l'obiettivo per la coppia del Sol Levante sarà quello di arrivare pronti al primo appuntamento.

IDM: Moser e Mikhalchik vincono nella prima tappa ad Oschersleben

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi