BSB: Brad Jones in coma indotto dopo la caduta di Gara 1

BSB: Brad Jones in coma indotto dopo la caduta di Gara 1© Bennetts British Superbike

Il pilota del PR Racing BMW, caduto rovinosamente nel primo giro della gara del sabato, è ora all'ospedale di Londra in condizioni complicate

25.07.2021 13:20

Il sabato del British Superbike sul circuito di Brands Hatch non si è concluso nella maniera sperata. Durante il primo giro di Gara 1 della classe regina, infatti, l'esordiente Brad Jones è caduto rovinosamente all'ultima curva prima del traguardo mentre si trovava nelle retrovie, venendo colpito dalla sua BMW M1000RR e costringendo i commissari a sospendere la corsa.

Il pilota dai trascorsi in Supersport è rimasto privo di sensi nonostante il tempestivo intervento dei commissari di percorso ed è stato portato al Kings College Hospital di Londra con infortuni alla testa, al petto e alla zona pelvica. Resterà in coma indotto per le prossime 24 o 48 ore.

Coppa Italia Misano: i vincitori delle gare sprint del sabato

Attimi di paura, poi la ripartenza


Dopo la paura ed una sospensione di oltre un'ora, Gara 1 è stata poi disputata con la distanza accorciata a 12 giri ed è stato Tarran Mackenzie sulla Yamaha del team McAms ad avere la meglio su Tommy Bridewell e Christian Iddon, i cui festeggiamenti sul podio sono però stati, ovviamente, molto meno gioiosi del solito.

SBK Assen, niente Gara 2 per Folger

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi