CEV Aragòn: Hugo  Millàn è morto dopo un brutto incidente in Gara 1

CEV Aragòn: Hugo  Millàn è morto dopo un brutto incidente in Gara 1© Cuna de Campeones

Il giovanissimo pilota impegnato nella ETC, investito dopo un brutto highside, è deceduto dopo essere stato portato all'ospedale di Saragozza. Annullate le altre gare del weekend

25.07.2021 ( Aggiornata il 25.07.2021 14:37 )

Il fine settimana del CEV ad Aragòn si è concluso nel peggiore dei modi. Dopo la gara del Mondiale Junior Moto3 vinta da David Munoz, infatti, è stata comunicata ufficialmente la morte del 14enne spagnolo Hugo Millàn, scomparso a causa delle ferite riportate dopo la terribile caduta della European Talent Cup in Gara 1.

La dinamica fatale


Dopo un brutto highside, il pilota della Cuna de Camepones è rimasto in pista in mezzo al gruppo ed il polacco Oleg Pawelec, sopraggiunto pochi secondi dopo, non è riuscito ad evitarlo. In segno di rispetto, è stato deciso di cancellare le restanti gare del weekend, ovvero Gara 2 della stessa ETC e della Moto2.

Si conferma quindi un fine settimana da dimenticare per i campionati nazionali, che ha visto anche il terribile incidente di Brad Jones nella giornata di sabato del BSB a Brands Hatch.

 Da parte della redazione di Motosprint, vanno le più sentite condoglianze alla famiglia e al team del giovanissimo talento.

SBK Assen, Superpole Race: bis di Rea, Rinaldi ritrova il podio nel post gara

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi