BSB: segnali incoraggianti sulle condizioni di Brad Jones

BSB: segnali incoraggianti sulle condizioni di Brad Jones© Bennetts British Superbike

Il pilota del PR Racing BMW resta sotto controllo all'ospedale di Londra dopo il terribile incidente di cui si è reso protagonista a Brands Hatch il 24 luglio

Presente in

05.08.2021 12:01

Seppur non ancora ottimali, le novità sulle condizioni di Brad Jones lasciano un leggero ottimismo in vista della sua possibile ripresa. Il giovane pilota del PR Racing BMW è infatti ancora ricoverato al King's College Hospital di Londra in seguito al terribile incidente occorsogli in Gara 1 a Brands Hatch il 24 luglio, ma con qualche segnale positivo rispetto ad una settimana fa.

Segnali incoraggianti


Negli scorsi giorni il pilota dai trascorsi in Supersport è stato sottoposto ad un intervento nella zona pelvica ed ora anche la zona toracica sembra stabilizzata. Il focus primario resta però la sua condizione neurologica: Brad è ancora sedato, ma la dose è stata gradualmente ridotta e la reazione è stata positiva.

Al momento il numero 20 resta sotto osservazione, ma è in previsione un tentativo di ridurre ulteriormente la quantità di sedativi in modo graduale, fino ad arrivare a svegliarlo. Chiaramente, ulteriori aggiornamenti verranno forniti nei prossimi giorni da MSVR (MotorSport Vision Racing, promoter del British Superbike).

BSB: tripletta e leadership di campionato per O'Halloran a Thruxton

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi