BSB: Brad Jones ha ripreso a respirare autonomamente

BSB: Brad Jones ha ripreso a respirare autonomamente© Bennetts British Superbike

Il pilota del team iForce Lloyd & Jones BMW ha mostrato importanti segnali di miglioramento nel suo lungo percorso verso il pieno recupero dal brutto incidente di Brands Hatch

Presente in

12.08.2021 11:34

Arrivano buone notizie dal King's College Hospital di Londra, dove Brad Jones si trova ormai dal 24 luglio in seguito al terribile incidente occorsogli durante Gara 1 del British Superbike a Brands Hatch.

Nuovi importanti miglioramenti


L'inglese del team iForce Lloyd & Jones BMW è infatti ancora sotto osservazione da parte dell'equipe medica dell'ospedale, ma presenta importanti miglioramenti dal punto di vista fisico. Il suo quadro neurologico si sta infatti assestando, non è più intubato e, seppur ancora con qualche aiuto esterno, Brad riesce ora a respirare in maniera quasi completamente autonoma.

Inoltre, come riportato nel bollettino ufficiale da parte di MSVR (MotorSport Vision Racing), anche la quantità di sedativi somministrati a Jones sta lentamente diminuendo. L'intero paddock del BSB può così tirare un sospiro di sollievo alla vigilia del round di Donington Park, dove buona parte del paddock correrà nuovamente con gli adesivi dell numero 20 sulle carene.

IDM: tutti ad Assen per il terzultimo appuntamento stagionale

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi