BSB: migliorano ancora le condizioni di Brad Jones

BSB: migliorano ancora le condizioni di Brad Jones© Bennetts British Superbike

Protagonista di un terribile incidente a Brands Hatch, il giovane pilota britannico ha ora ricominciato a parlare e non è più in terapia intensiva

Presente in

23.08.2021 17:44

Dopo aver vissuto diverse settimane ricche di ansia e con poche novità sulle condizioni di Brad Jones (protagonista di un terribile incidente a Brands Hatch ormai un mese fa), le notizie hanno iniziato ad essere positive. Dopo aver ripreso a respirare autonomamente, infatti, il pilota del team iForce Lloyd & Jones BMW ora ha ricominciato a parlare.

Miglioramenti importanti


Come è stato spiegato nel bollettino ufficiale diramato da MotorSport Vision Racing, organizzatore del BSB, Brad è sveglio e ha parlato con i membri della sua famiglia che sono venuti a fargli visita al King's College Hospital di Londra. Nonostante sia ancora confuso, si tratta di un importante miglioramento.

Jones è stato anche spostato dalla terapia intensiva ad un altro reparto, dove è in attesa insieme alla sua famiglia degli esiti delle ultime visite, dopo le quali verrà trasferito e potrà finalmente cominciare quello che si prospetta come un lungo periodo di riabilitazione.

BSB, Cadwell Park: Peter Hickman è il "King of the Mountain" 2021

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi