BSB: Brad Jones è stato dimesso dall'ospedale di Londra

BSB: Brad Jones è stato dimesso dall'ospedale di Londra© Bennetts British Superbike

In costante miglioramento, il giovane pilota della BMW nel campionato d'oltremanica è finalmente uscito dal King's College Hospital e ha iniziato il percorso di riabilitazione

Presente in

31.08.2021 ( Aggiornata il 31.08.2021 16:50 )

Continuano a giungere buone notizie per quel che riguarda le condizioni di Brad Jones, rimasto coinvolto in un terribile incidente a Brands Hatch sabato 24 luglio. Dopo aver ricominciato a parlare, il giovane pilota dell'iForce Lloyd & Jones BMW è stato infatti dimesso dal King's College Hospital di Londra.

Come comunicato da MotorSport Vision Racing (MSVR), l'ultima valutazione dell'equipe medica della struttura ha mostrato come tutti i parametri di Jones siano tornati stabili e non sia più necessaria una costante osservazione come avvenuto fino ad ora.

NTC: Jakub Gurecky si laurea campione al Red Bull Ring

L'inizio di una lunga riabilitazione


Brad può quindi cominciare il suo percorso di recupero, che sarà particolarmente lungo soprattutto per quel che riguarda gli aspetti neurologici e continuerà comunque a ricevere cure private. Tim Jones, padre di Brad, ha inoltre voluto ringraziare a nome di tutta la famiglia l'equipe medica del King's College e tutta l'organizzazione del BSB, che non hanno mai smesso di fornire grande sostegno al pilota dai trascorsi in Supersport.

Trofeo Aprilia RS660: Arcangeli conquista vittoria e titolo al Mugello

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi