BSB: Josh Owens e CDH Racing Kawasaki ancora insieme per il 2022

BSB: Josh Owens e CDH Racing Kawasaki ancora insieme per il 2022© Double Red Photos

Il pilota dai trascorsi nella British GP2 correrà in Superbike con la compagine capitanata da Dean Hipwell per il terzo anno consecutivo, dopo un 2021 condizionato dagli infortuni

08.11.2021 21:03

Anche nel 2022, Josh Owens e il CDH Racing uniranno le forze nel British Superbike. Il giovane pilota dai trascorsi nella GP2 sarà infatti al via della prossima stagione nella massima serie britannica in sella alla Kawasaki Ninja ZX-10RR della squadra capitanata dall'ormai ex pilota Dean Hipwell.

Per Owens sarà il terzo anno consecutivo da pilota del CDH Racing e punterà a migliorare ulteriormente i propri risultati proseguendo un percorso di crescita che in questo 2021 è stato più complicato del previsto a causa del brutto infortunio patito durate il secondo round a Knockhill. Nonostante abbia saltato diverse gare, il numero 65 ha mostrato buone doti velocistiche concludendo in zona punti gli ultimi round a Oulton Park e a Donington.

CIV: team GP3 PaSaMa a quattro punte nel 2022, tra SS300 e Women's Cup

Owens: "Il prossimo anno saremo più forti"


Josh ha così commentato il proprio rinnovo con il team CDH Racing: "Sono molto contento di poter restare in Superbike anche nel 2022, perchè so che è la categoria giusta per me. Lo sono ancora di più se penso che correrò ancora con questa squadra, dopo un 2021 davvero complicato a causa dell'infortunio. Abbiamo fatto dei passi avanti importanti nelle gare che ho corso quest'anno, perciò penso che saremo ancora più forti in futuro e punteremo ad ottenere risultati migliori di quelli che abbiamo raggiunto fino ad ora".

MotoGP, Stoner: “A volte mi manca il paddock, ma non mi pento delle mie scelte”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi