BSB: prosegue l'avventura di Storm Stacey con GR MotoSport

BSB: prosegue l'avventura di Storm Stacey con GR MotoSport© Bennetts British Superbike

Per il quarto anno consecutivo tra Stock 600 e British Superbike, “Lord Stacey” difenderà i colori della squadra di Sheffield capitanata da Brent Gladwin, sempre in sella ad una Kawasaki  

19.01.2022 ( Aggiornata il 19.01.2022 14:33 )

Seppur ancora giovanissimo essendo appena diciottenne, Storm Stacey è pronto a disputare la sua terza stagione completa nel British Superbike in sella alla Kawasaki Ninja ZX-10RR del team GR MotoSport, denominato Team LKQ Euro Car Parts anche quest'anno. L'obiettivo sarà quello di proseguire il percorso di apprendimento iniziato nel 2020 con la squadra di Brent Gladwin, diventata ormai una seconda famiglia per lui.

Il giovane talento britannico (al quarto anno con il team di Sheffield con cui ha effettuato il salto diretto nella classe regina dalla Stock 600) ha mostrato una grande crescita nel corso del 2021, conquistando un sesto posto a Donington come miglior risultato e dimostrando in diverse occasioni di avere ottime doti velocistiche, avendo anche ottenuto una prima fila nel medesimo tracciato.

Sam Cox al via del BSB, dopo aver sconfitto il cancro

Stacey: “Ho grosse aspettative per quest'anno”


“Lord Stacey” non ha nascosto le proprie ambizioni per la stagione che scatterà nel weekend del 15-17 aprile a Silverstone National: “Ovviamente sono molto contento di poter continuare con la stessa squadra per un altro anno, visto che per ora la nostra collaborazione è stata davvero positiva. Per questo 2022 voglio migliorare ancora i miei risultati e le mie aspettative sono alte ma non irraggiungibili. Credo che stare costantemente nei primi dieci possa essere un obiettivo realistico per me e per la squadra”.

CIV SBK: Kevin Manfredi al via con la Suzuki del team Penta Motorsport

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi