BSB, Donington Park: doppietta di Sykes, Ray ad un passo dal titolo

BSB, Donington Park: doppietta di Sykes, Ray ad un passo dal titolo© Bennetts British Superbike

Il Campione del Mondo SBK 2013 ha vissuto il proprio miglior weekend della stagione, mentre il pilota dell'OMG Racing arriverà al round finale da leader. Paura per Chrissy Rouse

03.10.2022 ( Aggiornata il 03.10.2022 12:06 )

Lo scorso fine settimana, sul circuito di Donington Park si è svolto il decimo nonché penultimo appuntamento della stagione 2022 per il British Superbike. In maniera sorprendente viste le poche soddisfazioni degli scorsi round, il migliore nel corso delle tre gare è stato Tom Sykes, volto noto del motociclismo internazionale e campione del mondo SBK nel 2013, che con la Ducati Panigale V4 R del team PBM ha ottenuto una grande doppietta.

A sorridere, però, è stato anche e soprattutto Bradley Ray, autore di un altro weekend quasi perfetto che gli permetterà di arrivare all'ultimo appuntamento dello Showdown con il titolo (quasi) in mano, complici anche le assenze di Tarran Mackenzie e Rory Skinner. Ecco come sono andate le tre gare del fine settimana, sperando che tutto vada per il meglio dopo il brutto incidente in Gara 3 di Chrissy Rouse.

1 di 4

Avanti
  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi