IDM, calendario 2023: date, orari TV, dove vederla

IDM, calendario 2023: date, orari TV, dove vederla© IDM

Ecco le date ufficiali della massima serie tedesca: scopri il giorno della gara, il luogo e tutte le informazioni per vederla in diretta

19.12.2022 ( Aggiornata il 19.12.2022 10:49 )

Saranno sette, i round che andranno a comporre il calendario ufficiale della stagione 2023 dell'Internationale Deutsche Motorradmesiterschaft (IDM). Il campionato tedesco Superbike vedrà al via numerosi big di caratura mondiale, tra cui spiccano il pluricampione Markus Reiterberger, Florian Alt e l'ucraino Ilya Mikhalchik, tutti piloti che vantano anche numerose apparizioni nel contesto internazionale.

Il campionato partirà nel mese di maggio al Sachsenring per poi chiudersi, come di consueto, a Hockenheim a settembre. Non mancheranno neanche alcuni appuntamenti al di fuori dei confini tedeschi, visto che si correrà anche a Most (Repubblica Ceca), Red Bull Ring (Austria) e Assen (Olanda).

WEC: Beatriz Neila Santos a caccia del poker con il Team 511

Dove vedere le gare dell'IDM in diretta


Come da tradizione, tutti i round della massima serie tedesca saranno visibili in diretta streaming direttamente sul sito ufficiale del campionato, dove verranno trasmesse tutte le gare di ogni categoria, dalla R3 alla Superbike, vera e propria classe regina con tanto di team ufficiali in griglia. Proprio quest'ultima, disupterà sia Gara 1 che Gara 2 nella giornata di domenica, con la prima manche sempre in tarda mattina e la seconda nel pomeriggio.

CIV Classic, calendario 2023: date, orari TV, dove vederlo

Il calendario ufficiale dell'IDM 2023


12-14 maggio: Sachsenring

2-4 giugno: Oschersleben

23-25 giugno: Most

21-23 luglio: Schleiz

4-6 agosto: Red Bull Ring

18-20 agosto: Assen

22-24 settembre: Hockenheim

Dakar, Ricky Brabec lancia la sfida: "Voglio riprendermi il numero 1"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi