Passione infinita: Jeremy McWilliams al via del MotoAmerica a 59 anni

Passione infinita: Jeremy McWilliams al via del MotoAmerica a 59 anni© MotoAmerica

L'ex-MotoGP non ha alcuna intenzione di appendere il casco al chiodo e correrà nella serie a stelle e strisce in due categorie, come pilota ufficiale Indian

18.02.2023 ( Aggiornata il 18.02.2023 12:05 )

La passione non svanisce con l'avanzare dell'età; ne sa qualcosa Jeremy McWilliams, ex pilota del Motomondiale e prossimo a compiere 59 anni, che in questo 2023 non solo continuerà a correre ad alto livello, ma lo farà in due categorie diverse nel contesto del MotoAmerica, da pilota Factory del marchio Indian.

FIM JuniorGP: ci sarà anche Morosi tra i protagonisti della Moto3

Al via del King of the Baggers e della Super Hooligans


Come già accaduto lo scorso anno (in cui ha anche vinto il round inaugurale della stagione sull'iconico tracciato di Daytona), McWilliams guiderà una Indian Challenger della squadra ufficiale nel King of the Baggers, con l'obiettivo di lottare per il titolo di una delle categorie più amate dagli appassionati statunitensi e non solo. Al suo fianco ci sarà il campione in carica Tyler O'Hara, al via con il numero 1.

Il King of the Baggers, però, non sarà l'unico campionato a cui Jeremy prenderà parte, visto che con la Indian FTR gareggerà anche nel Roland Sands Design Super Hooligans, serie dedicata alle naked di grossa cilindrata. La conferma di come la passione sia ancora più viva che mai per McWilliams, la cui presenza sarà uno dei grandi motivi d'interesse della stagione 2023 per la serie a stelle e strisce.

ESBK: Leonardo Taccini all'esordio con la BMW del team EasyRace

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi