CIV, Roccoli: "Non correrò a Imola"

CIV, Roccoli: "Non correrò a Imola"
Il cinque volte campione italiano della Supersport salterà la prima gara del tricolore per "problemi di natura logistica/tecnica"

18.04.2017 14:48

“Non correrò a Imola… è la notizia che non avrei mai voluto dare”, annuncia Massimo Roccoli dal suo profilo social, scatenando in un appena un'ora una serie di commenti e di punti interrogativi. 

Il cinque volte campione italiano della Supersport si è iscritto alla classe Superbike del CIV per correre in sella alla MV Agusta F4RC preparata dal Team Laguna moto, ma al primo round di Imola, nel weekend del 20-22 aprile, non ci sarà.

"In seguito a problemi di natura logistica/tecnica, il pilota ed il team hanno comunemente deciso di non partecipare al Round 1-2 del CIV", è - per il momento - la spiegazione.

Il riminese, vincitore delle ultime due edizioni del CIV sulla pista del Santerno, mancherà sulla griglia di partenza dell'appuntamento di inizio stagione. Massimo Roccoli annuncia, però, che sarà presente nel commento tecnico della diretta della Supersport e guiderà la Biposto nei giri pre-gara. Appuntamento dunque nel paddock di Imola per saperne di più.

 

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi