Massimo Roccoli pronto per il CIV

Massimo Roccoli pronto per il CIV
Il pilota riminese correrà in sella alla Yamaha R6 schierata dal team Rosso Corsa. Nel box con lui ci sarà anche il giovane Alessandro Arcangeli

FLG

21.01.2019 ( Aggiornata il 21.01.2019 10:43 )

Il Rosso Corsa Racing Team ha presentato la nuova squadra per la stagione 2019 al Motor Bike Expo di Verona. Il team di Beppe Amato raddoppia l’impegno nel CIV, schierando due Yamaha R6 affidate al pluricampione italiano Massimo Roccoli a cui sarà affiancato un giovane pilota Alessandro Arcangeli, pronto al grande salto di categoria.

Nel progetto sportivo della compagine Emiliana anche la partecipazione al trofeo Pirelli CUP, schierando una Yamaha R6, affidata a Michael Carbonera.

I PARTNER - Nell’ambizioso programma di questa stagione, Rosso Corsa sarà supportato in questa stagione dall’eccellenza della tecnologia Made In Italy applicata alla YZF-R6: scarichi Zard, sospensioni Bitubo e le carene Plastic Bike.

I piloti saranno in pista nei primi test stagionali in concomitanza con le prove libere in Spagna fin dal 1° al 3 febbraio sulla pista di Cartagena.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi