ELF CIV 2020: diramato il Regolamento ufficiale

ELF CIV 2020: diramato il Regolamento ufficiale

Federmoto ha divulgato i regolamenti tecnici e sportivi, con la possibilità di iscriversi ed accreditarsi al Campionato Italiano velocità

Presente in

17.01.2020 12:31

Mancano 99 giorni all’inizio ufficiale dell’ELF CIV 2020 e già si sentono i motori rombare. Il sito di Federmoto -civ.tv - ha pubblicato il Regolamento inerente a questa stagione, includente specifiche tecniche e sportive.

Ci sono anche le norme per l’iscrizione al campionato, con possibilità di accreditamento. Da lunedì 20 gennaio la procedura sarà attiva.

Sarà un anno importante per la serie nazionale; oltre a tante novità in pista - con squadre e nomi nuovi al via della competizione - sono previste anche interessanti iniziative nel paddock, che vuole assumere una connotazione di festa dello sport ancora più evidente.

Da Misano a Vallelunga, in un totale di 12 gare per ciascuna delle classi presenti nello schedule ufficiale: PreMoto3, Supersport 300, Moto3, Supersport e Superbike. Vale quindi la pena di esserci almeno ad una delle tappe previste, anzi, fossimo in voi andremmo ad ogni gara del Campionato Italiano Velocità: ci si diverte e si pensa solo alle corse di moto.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi