CIV SBK: Savadori e Chiapello, che accoppiata!

Enzo Chiapello con i suoi 71 anni è il pilota più anziano del CIV. Al via nella classe Superbike, si è posto l'obiettivo di non arrivare ultimo. E'  il team-owner del team M2 Aprilia, che schiera anche Lorenzo Savadori

04.07.2020 ( Aggiornata il 04.07.2020 18:50 )

Nel paddock del CIV c'è un team-owner che non esita a provare in prima persona le sue moto in pista: stiamo parlando di Enzo Chiapello, che con i suoi 71 anni è il pilota pi§ anziano della compagine tricolore. Al Mugello è tornato in azione dopo un anno di assenza dalle piste, per via di un infortunio patito su strada.

Nella sua squadra, oltre al già campione italiano della Superbike Eddi La Marra, c'è anche un certo Lorenzo Savadori, 27 anni, che è anche collaudatore dell'Aprilia MotoGP.

Diversi, ma uguali


Li abbiamo intervistati insieme, Enzo Chiapello e Lorenzo Savadori, perché vestono gli stessi colori e rappresentano due modi diversi di vivere il motorsport, accomunicati però da un'unica passione.

Opposti, giustamente, gli obiettivi: la vittoria per Lorenzo Savadori, non arrivare ultimo per Enzo Chiapello. Che però solo per il fatto di partecipare ha già vinto.

Ecco il video con la loro intervista!

CIV Mugello, SBK: Gara 1 si chiude nel segno di Savadori. Out Pirro

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi