CIV Misano, Gara 1 PreMoto3: Ferrandez batte Lolli per un soffio

CIV Misano, Gara 1 PreMoto3: Ferrandez batte Lolli per un soffio

Lo spagnolo del Team Runner Bike 2WheelsPoliTo la spunta in volata dopo un entusismante lotta con l’italiano del M&M Technical Team. Chiude il podio Vasilis Panteleakis

DP

25.07.2020 20:48

Non è mancato il divertimento nella penultima gara di giornata sulla pista di Misano, che ha visto Alberto Ferrandez (Team Runner Bike 2WheelsPoliTo) battere Cristian Lolli (M&M Technical Team) in volata, dopo un avvincente duello.

A completare il podio ci ha pensato Vasilis Panteleakis (AC Racing Team CS), giunto sotto la bandiera a scacchi in terza posizione, accusando un ritardo di oltre quattro secondi dal duo di testa. Alle sue spalle, Alessando Sciaretta (SGM Tecnic Marinelli Team), quarto, che ha tagliato il traguardo davanti al pilota del Team Pasini Racing, Edoardo Liguori, e all’altra RMU guidata da Manuel Margarito (RMU VR46 Riders Academy).

Settima piazza per Riccardo Trolese (M&M Technical Team), che ha preceduto Leonardo Zanni e Mattia Falzone (RXP Race For Passion). Non è riuscito a finire la gara il poleman Edoardo Michele Boggio (AC Racing Team), ritiratosi insieme a Jacopo Villani (Team Pasini Racing) e Flavio Massimo Piccolo (RGR Racing Team).

CIV Misano, SBK: Michele Pirro si prende Gara 1

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi