Il Campionato Italiano Minimoto torna in pista a Ferrara

Il Campionato Italiano Minimoto torna in pista a Ferrara

Oltre novanta piloti sono pronti a darsi battaglia nelle tante categorie che scenderanno in pista da venerdì

05.08.2020 09:44

Dopo il primo round di Rieti è tempo, per i piloti del Campionato Italiano Minimoto di tornare in pista e, questo weekend, l'appuntamento si sposterà a Ferrara, tappa classica del calendario.
Le categorie che andranno a sfidarsi saranno, oltre alla Minimoto, anche la Beast Junior A , Junior B e C, Open A e B ma anche trofeo ThunderVolt dedicato alle piccole nude elettriche.

Il riepilogo delle gare precedenti


Facendo un riepilogo di quanto accaduto nel primo round a Rieti, in testa alle classifiche delle rispettive categorie troviamo: Leonardo Casadei nella Beast Junior A, Edoardo Savino nella Junior B (già campione 2019 Beast Junior A), Gabriel Tesini nella Junior C, Luca Bandini e Luca Fabris rispettivamente nella Open A e Open B e Loris Capozzi nel Trofeo ThunderVolt. La classe Gentleman è stata l’unica ad aver visto due vincitori diversi nelle due gare del primo round con Mauro Finelli e Giulio Cortesi, il primo vincitore di gara uno e il secondo di gara due.
 

MotoGP, GP Repubblica Ceca: gli orari TV di Sky, TV8 e DAZN

Il weekend di Ferrara


In tutto, a scendere in pista a Ferrara saranno oltre novanta piloti che come sempre saranno pronti a darsi battaglia a colpi gas e staccate. Nel totale, il weekend prevederà 5 turni di prove libere sia venerdì che sabato, domenica in programma due turni di qualifiche e due gare per ogni categoria.
Anche questo secondo round sarà a porte chiuse nel rispetto delle linee guida FMI.

SBK, Portimao: gli orari tv di Sky e TV8

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi