Presentati i calendari 2021 CIV Junior e Campionato Italiano Minimoto

Presentati i calendari 2021 CIV Junior e Campionato Italiano Minimoto

Entrambe le manifestazioni si svolgeranno nell'ormai consolidata formula che prevede 5 round per campionato 

18.12.2020 15:04

La Federazione Motociclistica Italiana ha svelato i calendari del Campionato Italiano Minimoto e del campionato CIV Junior per la stagione 2021. 

Entrambi i campionati si articoleranno su 5 round.

CIV Minimoto


 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ELF CIV (@civ.tv)

Il Campionato Minimoto prenderà il via l'11 aprile presso il Kartodromo Happy Valley Cervia, per poi continuare il 13 giugno presso il Circuito La Scintilla di Rieti. Da assegnare la tappa del 18 luglio. Quarto round il 19 settembre a Ortona, presso il Circuito Internazionale d’Abruzzo. Gran finale il 17 ottobre, presso l'Adria International Raceway.

CIV Junior


 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ELF CIV (@civ.tv)

Il CIV Junior partirà il 25 aprile presso l'Autodromo dell’Umbria di Magione, spostandosi il 9 maggio all'Autodromo di Modena. Round 3 programmato per il 20 giugno presso l'Autodromo di Varano de’ Melegari. Si torna all'Autodromo di Modena per la quarta tappa (11 luglio), prima di concludere la stagione il 22 agosto all'Adria International Raceway (location TBC).

Confermate le categorie in pista, che anche nella nuova stagione saranno MiniGP 50, Ohvale 110, 160 e 190 e le due classi (RS250 SP Challenge e Next Generation) del Campionato Italiano FMI Aprilia Sport Production.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi