ELF CIV: l'AC Racing Team al via della PreMoto3 con quattro piloti

ELF CIV: l'AC Racing Team al via della PreMoto3 con quattro piloti© GPAgency

La squadra di Alessandro Cassinari sarà al via della categoria riservata ai giovanissimi con Pugliese, Zanni, Tiezzi ed il greco Panteleakis, con l'obiettivo di riconfermarsi al top 

02.01.2021 18:23

La stagione 2021 sarà ricca di impegni per l'AC Racing Team. Dopo aver reso noto il primo pilota che correrà con loro il CEV Moto3, la compagine capitanata da Alessandro Cassinari ha annunciato l'intera line up di piloti che prenderà parte al CIV nella classe PreMoto3.

Un grande impegno per una delle squadre di riferimento per i giovani talenti, che correrà con ben quattro piloti. Oltre al riconfermato Vasilis Panteleakis, infatti, ci saranno Cesare Tiezzi e Leonardo Zanni, alla seconda annata nella categoria, ed il rookie Giulio Pugliese, che disputerà la sua prima avventura sulle ruote alte dopo un 2020 che l'ha visto conquistare il titolo italiano MiniGP.

CIV, Vitali: “Non continuerò con il team Guandalini, a breve svelerò il mio 2021”

Cassinari: "Crediamo neli giovani piloti"


"Il nostro progetto crede molto nella formazione dei giovani piloti - ha detto il team manager Alessandro Cassinari nel comunicato ufficiale della squadra - e la creazione della nostra nuova struttura per il FIM CEV ci permetterà di utilizzare in Italia lo stesso metodo che si usa in Spagna. Nei mesi invernali porteremo i nostri piloti ad allenarsi a Valencia, affinché possano prepararsi al meglio in vista della nuova stagione. Siamo contenti, perché tutti e quattro hanno il potenziale per stare nelle posizioni di testa. Ci auguriamo di affrontare un nuovo anno più 'tranquillo' e senza problemi legati all'emergenza Coronavirus, per noi e per tutte le altre squadre".

CIV 2021: arriva il Trofeo Aprilia Racing RS660

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi