ELF CIV: Fabrizio Perotti in Superbike con l'Aprilia dell'MC7 Corse

ELF CIV: Fabrizio Perotti in Superbike con l'Aprilia dell'MC7 Corse© Fabrizio Perotti

Dopo un biennio in sella ad una Yamaha R1, il pilota bresciano correrà nel campionato nazionale con la moto della Casa di Noale, come portacolori del team di Matteo Colombo

03.01.2021 17:05

Dopo due buone stagioni nel National Trophy 1000 in sella alla Yamaha R1 del team Motozoo, quest'anno Fabrizio Perotti tornerà nel CIV Superbike con un'Aprilia RSV4 1100. Il pilota bresciano sarà infatti il portacolori del team MC7 Corse di Matteo Colombo. 

Perotti: "L'Aprilia è molto competitiva"


Perotti si è detto entusiasta per questa nuova sfida e della moto che avrà a disposizione: "Negli ultimi anni ho sempre visto l'Aprilia da avversario e ne sono rimasto affascinato, perchè ha un grande potenziale. Inoltre, il team ha già maturato esperienza con questa moto, che è davvero molto competitiva, ed avremo anche il supporto da parte della Casa madre".

Oltre all'MC7 Corse, Aprilia scenderà in pista nella medesima categoria anche con il team Nuova M2 Racing di Enzo Chiapello, squadra campionessa in carica con Lorenzo Savadori, la quale a breve svelerà i propri piani per la nuova stagione.

ELF CIV: l'AC Racing Team al via della PreMoto3 con quattro piloti

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi