ELF CIV: Nazareno Gòmez in SS300 con il team GP3 PaSaMa

ELF CIV: Nazareno Gòmez in SS300 con il team GP3 PaSaMa

Il giovane pilota argentino farà il proprio debutto in Europa partecipando al Campionato Italiano Velocità con una Kawasaki Ninja 400 della squadra gestita da Tony D'Angelo

Presente in

06.01.2021 ( Aggiornata il 06.01.2021 15:30 )

Per il secondo anno consecutivo, il team GP3 PaSaMa permetterà alle migliori giovani promesse del motociclismo sudamericano di mettersi in luce in un campionato prestigioso e di alto livello come il Campionato Italiano Velocità nella categoria Supersport 300.

Così come nel 2020, in cui corsero Nico Garcia e Joel Romero, quest'anno sarà Nazareno Gòmez a correre come portacolori della squadra di Tony D'Angelo. Per il 15enne argentino si tratterà della prima esperienza in Europa e l'unico obiettivo sarà quello di crescere e migliorare le proprie prestazioni ad ogni uscita sui nuovi circuiti.

ELF CIV: Gianluca Sconza in Supersport con il team Speed Action

Un impegno su più fronti


Il CIV non sarà l'unico impegno per Gòmez, che correrà anche in Sud America nel campionato GP3 Chile con la medesima squadra. Allo stesso modo, anche il team italo-cileno sarà impegnato su più fronti, prendendo anche parte alla Women's European Cup con la già annunciata Beatrice Barbera, oltre ad altri piloti che verranno annunciati a breve per entrambe le classi.

National Trophy: Davide Eccheli al via della 600, Torcolacci nella 1000

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi