ELF CIV: Andrea Natali al via della Moto3 con l'Husqvarna dell'AC Racing Team

ELF CIV: Andrea Natali al via della Moto3 con l'Husqvarna dell'AC Racing Team© GPAgency

La compagine di Alessandro Cassinari ha svelato il nome del suo portacolori nella classe leggera, ovvero il riminese classe 2005, che affronterà la sua seconda stagione nella medesima categoria

11.01.2021 ( Aggiornata il 11.01.2021 15:42 )

Dopo aver annunciato nelle scorse settimane i nomi dei quattro giovanissimi piloti che prenderanno parte al CIV PreMoto3, l'AC Racing Team ha reso noto anche il proprio portacolori per la prossima stagione della Moto3 nazionale, ovvero Andrea Natali.

Per il giovane talento di Rimini si tratterà della seconda stagione in Moto3, dopo l'esordio nel 2020 in sella ad una delle Honda del team Gresini, con cui ha effettuato una costante crescita arrivando anche in top ten nell'ultimo fine settimana a Vallelunga. Quest'anno guiderà, invece, una Husqvarna.

ELF CIV: Gianluca Sconza in Supersport con il team Speed Action

Natali: "Voglio continuare a crescere"


Il riminese classe 2005 è pronto a puntare in alto, come si legge dal comunicato ufficiale della squadra: "Sono felice di essere giunto a questo accordo. Ho già lavorato con questa squadra ai tempi delle minimoto, perciò sappiamo come intenderci e collaborare al meglio. Mi aspetto di continuare a crescere e migliorare, togliendomi anche qualche soddisfazione."

Con l'AC Racing Team, infatti, Andrea Natali ha corso con le minimoto laureandosi vicecampione italiano e campione europeo nel 2015, oltre a vincere il Trofeo Marco Simoncelli. "Andrea è un pilota che può fare la differenza e il nostro obiettivo è quello di fargli compiere un ulteriore passo in avanti", ha confermato il team manager Alessandro Cassinari.

Dalla Danimarca con furore: Alex Schacht al via del National Trophy

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi