CIV: ufficiale Verdoia con Gomma Racing in Supersport 600

CIV: ufficiale Verdoia con Gomma Racing in Supersport 600© Andy Verdoia

Il francese affiancherà il già annunciato Generali nella squadra di Alessio Corradi per il Campionato Italiano di categoria

18.01.2021 19:12

Quella che solamente qualche giorno fa era solamente un’idea, oggi è diventata realtà. Il giovane francese Andy Verdoia lascia il Mondiale Supersport 600 per sbarcare in Italia e disputare il CIV Supersport al fianco di Eugenio Generali nella squadra di Alessio Corradi, orfana del campione di categoria Luca Bernardi.

Il pilota nizzardo classe 2002 dovrà fare i conti quest’anno con una moto molto diversa dalla Yamaha R6 in configurazione Mondiale con la quale ha corso fino allo scorso anno ed un campionato molto competitivo come l’italiano di categoria.

Queste le prime dichiarazioni del giovane nizzardo apparse sul suo profilo facebook ufficiale: “Molto felice di annunciare che quest’anno correrò nel CIV 600 con Gomma Racing. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con la mia nuova squadra e sono pronto a combattere. Italia sto arrivando!

Very happy to announce that this year I will be riding in the CIV 600 with @gommaracing_official ! Can’t wait to start...

Pubblicato da Andy Verdoïa su Lunedì 18 gennaio 2021

CIV, idea Verdoia per Gomma Racing in Supersport

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi