Trofeo Aprilia RS660, le date: si parte il 16 maggio a Misano

Trofeo Aprilia RS660, le date: si parte il 16 maggio a Misano© Aprilia

Confermato l’ingresso nell’ambito del CIV il trofeo monomarca dedicato alla media di casa Aprilia lanciata lo scorso ottobre a livello commerciale. Tutte le informazioni utili per iscriversi al Trofeo

Presente in

22 gennaio 2021

L’avevamo anticipato lo scorso 30 dicembre ed oggi diventa realtà. Il Trofeo Aprilia RS660, il monomarca dedicato alla media di casa Aprilia e per piloti a partire dai 15 anni di età, partirà da Misano il prossimo 16 maggio e si svilupperà su 6 gare in 5 fine settimana. 

Il calendario del primo Trofeo Aprilia RS660 si sviluppa in questo modo: prima gara a Misano il 16 maggio, Imola il 4 giugno, Misano il 25 luglio con gara doppia, Mugello il 29 agosto e Vallelunga il 10 ottobre.

Per Aprilia questo trofeo, insieme al campionato Sport Production, è una occasione importante per continuare il progetto della rinata “Scuola dei

Abbonati per continuare a leggere

Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.

Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese

Abbonati ora
  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi