ELF CIV: Luca Vitali in Superbike con il team Improve Firenze Motor

ELF CIV: Luca Vitali in Superbike con il team Improve Firenze Motor© GPAgency

Il pilota riminese resterà nella classe regina del Campionato Italiano Velocità passando alla Honda CBR1000RR-R della squadra toscana. Sarà la prima volta per lui in sella ad una moto della Casa di Tokyo

30.01.2021 21:12

Nuova avventura per Luca Vitali, che sarà al via della stagione 2021 del Campionato Italiano Velocità nella categoria Superbike in sella alla Honda CBR1000RR-R del team Improve Firenze Motor.

Si tratta di un sfida totalmente nuova per il pilota riminese, reduce da tre stagioni in sella alla BMW S1000RR tra DMR Racing e Guandalini, con cui ha conseguito buoni risultati, oltre ad aver preso parte alla 24 Ore di Le Mans con la Suzuki del team No Limits.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da LUCA VITALI (@lucavit70)

Nuova sfida anche per il team Improve


Anche per la squadra sarà un anno ricco di novità, in quanto passerà in Superbike dopo diverse stagioni nel CIV Supersport con la CBR600RR, portata in pista fino al 2020 da Roberto Mercandelli, sempre protagonista delle categoria riservata alle medie cilindrate.

"In dodici anni di corse sarà la prima volta che affronto una stagione in sella ad una Hondaha detto Vitali sui social - ma la moto ha un gran potenziale e, insieme al lavoro del team, sono sicuro che ci toglieremo tante soddisfazioni".

ELF CIV: Roccoli resta in Supersport, ma con Promodrive

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi