ELF CIV: Cristian Lolli passa in Moto3 con SM Pos Corse

ELF CIV: Cristian Lolli passa in Moto3 con SM Pos Corse© GPAgency

Il campione 2020 della PreMoto3 passerà alla classe superiore del Campionato Italiano Velocità nella squadra di Giuseppe Oliveri, con una TM supportata ufficialmente

05.02.2021 14:38

Continua a prendere forma la griglia della classe Moto3 del Campionato Italiano Velocità, che vedrà al via il campione in carica della PreMoto3 Cristian Lolli come uno dei portacolori del team Pos Corse, compagine capitanata da Giuseppe Oliveri che correrà ancora una volta con le TM.

Lolli, pilota del progetto Talenti Azzurri, ha avuto la meglio sulla concorrenza in PreMoto3 al termine di una stagione 2020 in cui, pur non avendo vinto gare, si è laureato campione grazie ad una grande costanza di rendimento. 

ELF CIV: Pasquale Alfano in Moto3 con PRT Racing KTM

Lolli: "Ho nuovi traguardi da raggiungere"


Il 14enne di Spoleto si è detto fiducioso e determinato in vista di questo nuovo step della carriera: "Sono molto carico e non vedo l’ora di guidare una Moto3 così performante. Dopo due anni di PreMoto3 e la conquista del titolo italiano, da oggi ho nuovi obbiettivi da raggiungere".

Entusiasta anche il team manager Giuseppe Oliveri: "Ci fa estremamente piacere avere un grande talento come Cristian Lolli con noi quest’anno. Per lui il debutto nella Moto3 con la nostra TM sarà una sfida, ma anche e soprattutto una tappa importante del suo percorso agonistico".

ELF CIV 2021: divulgati regolamenti e modalità di iscrizione

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi