ELF CIV: Luca Agostinelli in PreMoto3 con il M&M Racing Team

ELF CIV: Luca Agostinelli in PreMoto3 con il M&M Racing Team© GPAgency

Il giovanissimo pilota italo-vietnamita sarà al via della sua seconda stagione nella categoria riservata alle nuove leve del motociclismo tricolore, come portacolori della squadra vincitrice nel 2020

08.02.2021 ( Aggiornata il 08.02.2021 20:16 )

Il M&M Management Racing Team, squadra campionessa in carica del CIV PreMoto3 con Cristian Lolli, ha reso noto il primo dei piloti che scenderanno in pista in questo 2021 nella categoria riservata ai giovanissimi talenti del panorama motociclistico italiano.

Si tratta di Luga Agostinelli, italo-vietnamita di Terni classe 2008 che disputerà la sua seconda stagione nel contesto del Campionato Italiano Velocità, in cui lo scorso anno ha esordito con il team Runner Bike.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da M&M Management Racing Team (@mem_racingteam)

Agostinelli: "Consapevoli del nostro potenziale"


Il concittadino e pupillo di Danilo Petrucci ha le idee chiare: "Io e il team siamo consapevoli del nostro potenziale e non vediamo l'ora di iniziare la stagione. Voglio ringraziarli per la fiducia, che cercherò di ripagare dando il massimo in ogni gara. L'obiettivo principale sarà quello di divertirsi, ma cercherò di crescere come pilota e di lottare costantemente all'interno della top ten".

ELF CIV: Nicola Settimo passa in SSP600 con il team Rosso Corsa

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi