Insieme fin dal debutto nel mondo delle gare avvenuto nel 2018, Devis Venturato e il team SM Pos Corse proseguiranno insieme anche nella stagione 2021 nel CIV Moto3, dove il giovane pilota di Legnano affronterà la seconda stagione in sella ad una TM. Andrà quindi ad affiancare il già annunciato Cristian Lolli, in arrivo dopo un trionfale 2020 in PreMoto3.

La scorsa stagione non è stata semplice per il pilota veneto, che è tuttavia riuscito a migliorare le proprie prestazioni nel corso dell'anno raggiungendo la zona punti sia a Imola che a Vallelunga.

ELF CIV: Luca Agostinelli in PreMoto3 con il M&M Racing Team

Venturato: "Voglio continuare a crescere"


"Con il team Pos Corse ho messo per la prima volta le ruote in pista qualche anno fa ed è il team con cui sono cresciuto anche in Moto3. Quest'anno mi impegnerò al massimo per continuare a crescere ed ottenere buoni risultati", ha detto Venturato.

Soddisfatto anche il team manager Giuseppe Oliveri: "Ormai Devis fa parte della nostra famiglia, siamo felici di proseguire con lui e di averlo in squadra anche quest'anno in Moto3. Ci auguriamo che possa essere la stagione decisiva per raggiungere qualche risultato importante nella categoria".

ELF CIV: Livio Loi prosegue in SSP600 con Renzi Corse