Aperte le iscrizioni a CIV Junior e Campionato Italiano Minimoto

Aperte le iscrizioni a CIV Junior e Campionato Italiano Minimoto

I campionati riservati alle giovanissime promesse del panorama motociclistico tricolore confermano le classi della passata stagione, con anche alcune novità per quel che riguarda le minimoto

17.02.2021 09:47

Si aprono le iscrizioni al CIV Junior e al Campionato Italiano Minimoto; inizia così ufficialmente la stagione 2021 anche per i piloti più giovani del panorama motociclistico tricolore. 

Per quel che riguarda il CIV Junior, sono state confermate tutte le classi del 2020, ovvero MiniGP 50, trofeo monomarca Ohvale 110, 160 e 190 e le due categorie Challenge e Next Generation riservate all'Aprilia RS250 Sport Production, novità dello scorso anno che ha visto trionfare rispettivamente Daniel Da Lio e Lorenzo Frasca.

ELF CIV: Kim Aloisi iscritto al Trofeo Aprilia RS660

Polini fornitore unico di motori per la Minimoto Junior A


La grande novità del Campionato Italiano Minimoto riguarda la categoria Junior A, la classe entry level, che da quest'anno avrà Polini come fornitore unico di motori. Confermate poi le altre categorie, ovvero Junior B, Junior C, Open A e Open B, oltre alla classe Gentleman riservata ai piloti adulti, al di sopra dei trent'anni di età.

Yamaha R3 Cup: aperte le iscrizioni per la stagione 2021

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi