ELF CIV: Giuseppe De Gruttola in SSP300 con il team Terra&Moto

ELF CIV: Giuseppe De Gruttola in SSP300 con il team Terra&Moto© GPAgency

L'esperto pilota campano passerà alla squadra capitanata da Ilaria Cheli per tentare l'assalto al titolo tricolore della Supersport 300, dopo un buon 2020 nella medesima categoria 

18.02.2021 20:06

Uno dei piloti più esperti della categoria Supersport 300 tricolore sarà nuovamente al via per tentare l'assalto al titolo. Si tratta di Giuseppe De Gruttola, classe '95 ormai specialista della categoria leggera dai trascorsi anche nel mondiale e nella European Junior Cup, che sarà al via nell'ormai imminente stagione 2021 come portacolori del team Terra&Moto.

La squadra di Ilaria e Mirko Cheli sarà, come di consueto, impegnata sia nella Supersport 300 che nella Supersport 600, il cui pilota verrà annunciato a breve.

ELF CIV, SSP300: Nikolas Marfurt rinnova con Runner Bike

De Gruttola: "Ho un obiettivo ben chiaro"


Il pilota di Ariano Irpino si è detto fiducioso per questa opportunità: "Quest'anno ho ricevuto diverse offerte per il CIV Supersport 300, ma quella del team Terra e Moto mi ha colpito particolarmente per quello che è il nostro obiettivo comune, ovvero lottare per la vittoria del campionato. Appena sono entrato nel reparto corse di Ilaria e Mirko Cheli ho sentito subito la passione e la voglia di ben figurare in questa stagione, cosa che ha reso la trattativa semplice e veloce. Ringrazio tutto il team per la splendida occasione che mi viene data, la mia famiglia, i miei sponsor e il mio manager Alessandro Abati. Non vedo l’ora di iniziare".

ELF CIV: Kim Aloisi iscritto al Trofeo Aprilia RS660

Ilaria Cheli: "L'esperienza di Giuseppe ci rende fiduciosi"


Entusiasta anche la team manager della squadra: "Siamo veramente contenti di avere nel nostro team un pilota del calibro di Giuseppe. Le sue doti sportive e umane ci hanno convinti fin da subito e non vediamo l'ora di iniziare con lui una collaborazione che ci porterà sicuramente in alto. L'esperienza di Giuseppe e i risultati che ha ottenuto in passato ci danno grande fiducia per una stagione 2021 che si preannuncia intensa e combattutissima. Attendiamo con entusiasmo di poter scendere in pista per i primi test e per il round inaugurale di questa nuova stagione".

CIV SBK: DMR da BMW a Honda, con Delbianco e Andreozzi

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi