CIV: le Minimoto ripartono con un weekend ricco di appuntamenti

CIV: le Minimoto ripartono con un weekend ricco di appuntamenti

La Federmoto ha in programma nel fine settimana del 6 e 7 marzo una serie di appuntamenti dedicati alle ruote basse

24.02.2021 15:40

Sarà un weekend all'insegna delle Minimoto quello in programma ad Adria nelle giornate del 6 e 7 marzo. La due giorni in cui saranno le ruote basse a farla da padrone, darà il via alla stagione 2021 della Federazione Motociclistica Italiana. Saranno date fitte di eventi per le diversi classi: di seguito tutti i dettagli.

Il collegiale nella giornata di sabato


Ciò che darà il via al weekend sarà il collegiale del settore tecnico FMI delle classi Junior A, Junior B e Junior C in programma per sabato 6 dalle 12.30 alle 16.30. Nella giornata di sabato, inoltre, verrà data l’opportunità di testare in pista i nuovi propulsori Polini Motori e ci sarà anche la possibilità di noleggiare i propri propulsori in vista dell’imminente partenza del Campionato Italiano Minimoto 2021. Sarà presente Denis Polini, Responsabile Tecnico Polini Motori SpA, insieme al Servizio Pista che darà assistenza durante il campionato. A seguire, alle ore 18, l'appuntamento si sposterà dalla pista al paddock per le premiazioni dei Campionati Interregionali e Trofeo Minimoto Marco Simoncelli 2020 che erano state sospese a causa della pandemia Covid-19.

ELF CIV: Giuseppe De Gruttola in SSP300 con il team Terra&Moto

Via alle gare nella giornata di domenica


Infine, nella giornata di domenica 7 marzo prenderanno il via le competizioni che inizieranno con le gare del Campionato Interregionale Minimoto 2021 valide per la Coppa Nord Italia e il Trofeo Marco Simoncelli. L’intero weekend sarà a porte chiuse e vedrà la presenza della Scuola Federale Velocità a cui si aggiungeranno le attività di avviamento alla velocità per tutti i bambini muniti di Tessera Sport FMI.

ELF CIV, PreMoto3: Andrenacci e Villani al via com SM Pos Corse

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi