ELF CIV, PreMoto3: Jose Salvans al via con il M&M Racing Team

ELF CIV, PreMoto3: Jose Salvans al via con il M&M Racing Team© GPAgency

L'italo-spagnolo disputerà la sua seconda stagione nella categoria riservata ai più giovani, passando alla squadra campionessa in carica. Michele Amadori completa invece la line up del team Pos Corse

24.02.2021 17:32

Il team M&m Racing Management si è imposto lo scorso anno come uno dei punti di riferimento della classe PreMoto3, dove ha vinto il campionato con Cristian Lolli in sella. Per questo 2021 l'obiettivo sarà quello di ripetersi e, per riuscirci, si affideranno all'italo-spagnolo Jose Salvans, che andrà quindi ad affiancare il già annunciato Luca Agostinelli.

Per Salvans, classe 2006, si tratterà del secondo anno nella categoria e, come si legge dal comunicato della squadra, è entusiasta della scelta effettuato: "Sono contento di correre per il team M&M, perchè oltre ad avere una moto molto performante, mi è piaciuto fin da subito il loro metodo di lavoro. Mi sono trovato immediatamente a mio agio, perciò non vedo l'ora di scendere in pista per dare il massimo e dimostrare tutto il nostro potenziale".

CIV SBK: DMR da BMW a Honda, con Delbianco e Andreozzi

Amadori rinnova con SM Pos Corse


Uno degli attesi protagonisti della stagione sarà anche Michele Amadori, nuovamente al via con il team SM Pos Corse. Dopo un positivo 2020 di apprendistato, l'ex ciclista punterà quindi in alto in sella alla Brevo della compagine capitanata da Giuseppe Oliveri.

"Sono felice di proseguire con il Pos Corse anche quest’anno, perchè i ragazzi del team mi hanno aiutato molto nel 2020 e ora vorrei puntare a cogliere qualche soddisfazione importante", ha detto Amadori.

National Trophy: Roberto Tamburini all'assalto del titolo nella 1000

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi