ELF CIV: Francesco Cocco in Superbike con il team Bmax

ELF CIV: Francesco Cocco in Superbike con il team Bmax

Il pilota romano correrà con la nuova BMW M1000RR nella classe regina del campionato tricolore, dopo aver ben figurato nelle ultime stagioni del National Trophy 1000 come portacolori della medesima squadra

07.03.2021 18:57

Continua a prendere forma lo schieramento del CIV Superbike, a cui si aggiunge un nuovo tassello. Si tratta di Francesco Cocco, che correrà nella classe regina del Campionato Italiano Velocità con il Bmax Racing Team e la nuova BMW M1000RR.

Per il pilota classe '95 si tratta di un ritorno nel CIV Superbike, dove aveva già militato diversi anni fa prima di subire un pesante infortunio. Il numero 75 è riuscito a riprendersi e ad ottenere buoni risultati in queste ultime stagioni, specialmente nel National Trophy 1000 in cui si è confermato tra i protagonisti assoluti lo scorso anno.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesco Cocco (@francescococco75)

Un rapporto ormai consolidato


Tra Cocco e il team Bmax si è instaurato con il tempo un ottimo rapporto e sarà proprio la medesima squadra a permettergli di effettuare il salto in Superbike rinnovandogli la fiducia e fornendogli la nuova supersportiva della Casa bavarese, con cui cercherà di essere "più forte delle bombe", tenendo fede al proprio motto.

ELF CIV: Morri, Basso e Plazzi al via con il team Bucci Moto

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi