ELF CIV: Kevin Zannoni in SS600 con il team SGM Tecnic

ELF CIV: Kevin Zannoni in SS600 con il team SGM Tecnic© GPAgency

Il due volte campione italiano Moto3 passerà in Supersport con la compagine di Simone Scarpetti, che sarà presente anche in Moto3 con il riconfermato Alessandro Sciarretta

13.03.2021 14:42

Doppio impegno nel 2020 per Kevin Zannoni. Il due volte campione italiano Moto3, nonchè campione in carica, salirà di categoria nel contesto tricolore e sarà al via della Supersport 600 con la Yamaha R6 del team SGM Tecnic. Per "Zanna" si prospetta quindi un anno ricco di gare, visto che parteciperà anche alla Coppa del Mondo MotoE con la Energica Ego Corsa del team LCR con cui ha già effettuato i primi test a Jerez.

Il team SGM Tecnic non sarà presente soltanto in Supersport, ma anche in Moto3 con Alessandro Sciarretta, riconfermato nella squadra dopo un biennio tutto sommato positivo in PreMoto3 con la medesima compagine.

ELF CIV, SBK: Pirro e Barni Racing ancora insieme per il 2021

Scarpetti: "Viviamo le corse con passione"


Il team manager Simone Scarpetti non ha nascosto l'entusiasmo per questa nuova line up di alto livello: "Viviamo le corse con passione e ce la mettiamo sempre tutta. Siamo orgogliosi di poter annunciare la riconferma di Alessandro Sciarretta ed accompagnarlo in questa nuova avventura in Moto3, così come lo siamo di poter contare su una giovane promessa come Kevin Zannoni come nostro portacolori in Supersport. Ci concentreremo sui singoli round cercando di ottenere sempre il meglio, siamo pronti e non vediamo l'ora di cominciare la stagione".

ELF CIV: esordio in Superbike con Suzuki per Michael Canducci

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi