ELF CIV, SSP600: Mahaffy e Bernabè nuovi piloti del team MMR

ELF CIV, SSP600: Mahaffy e Bernabè nuovi piloti del team MMR© GPAgency

La squadra capitanata da Max Morlacchi ha ufficializzato la propria line up definitiva per la Supersport 600 della serei tricolore, in cui correranno il pilota di Verona e il giovane australiano

21.03.2021 ( Aggiornata il 21.03.2021 17:23 )

Il team MMR ha reso noti i nomi dei due piloti che andranno a comporre la line up definitiva per la stagione 2021 nella categoria Supersport 600 del Campionato Italiano Velocità.

Contrariamente a quanto annunciato in precedenza dalla medesima squadra, non sarà Elia Mengoni il pilota in sella alla Yamaha R6 della squadra di Massimiliano Morlacchi, bensì la coppia formata da Nicola Bernabè, all'esordio tra le 600, e Jack Mahaffy.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Team MMR (@team_mmr)

Una coppia giovane ma promettente


Per Nicola Bernabè si tratterà della prima prima stagione in Supersport 600, dopo aver vissuto un ottimo 2020 come pilota del team Pedercini in Supersport 300 sempre nel contesto nazionale, dove ha conquistato grandi risultati tra cui anche tre vittorie. La scorsa stagione è stata tuttavia segnata dalla squalifica per irregolarità tecniche al termine del round di Misano, che non ha però impedito al pilota di Verona di mostrare il suo grande talento.

Per Jack Mahaffy sarà invece la terza stagione in Supersport 600, dove ha già corso con i team Extreme Racing Service nel 2019 e Terra&Moto nel 2020. Il giovane australiano proseguirà la sua crescita sportiva, con l'obiettivo di tramutare le proprie doti velocistiche in risultati di rilievo dopo due anni di apprendistato.

ELF CIV: presentato il trio del Junior Team Total Gresini Moto3

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi