CIV Superbike, Misano balla il tango: Mercado sostituisce Andreozzi

CIV Superbike, Misano balla il tango: Mercado sostituisce Andreozzi© GPAgency

Alessandro, titolare nel team Honda DmR Racing, è fermo a causa di un infortunio rimediato in allenamento. Al suo posto arriva Tati, pilota iscritto al Mondiale con MIE Moriwaki

13.05.2021 15:07

Durante una sessione tenuta con la moto da cross, Alessandro Andreozzi si è fatto male. Il pilota marchigiano soffre ancora dei postumi di quell'infortunio, perciò, non sarà al via della Superbike tricolore. Il DmR Racing, quindi, ha cercato un degno sostituto, trovandolo nell'eccellente Leandro Mercado.

Il pilota argentino - titolare nel MIE Moriwaki Honda - parteciperà al Campionato Italiano Velocità, salendo sulla CBR RR-R Fireblade della formazione veneta. Sicché "Tati" affiancherà Alessandro Del Bianco, a sua volta rientrante dopo intervento chirurgico e partecipazione al Trofeo Malossi, dove però non ha disputato la gara.

Speriamo che il numero 52 ce la faccia al Marco Simoncelli: pensando all'anno scorso,  ha il romagnoloregalato spettacolo. In quanto a Mercado, avrà la possibilità di sostenere un ottimo allenamento in vista della doppia trasferta iridata Aragòn-Estoril. Oltrettutto, la SBK arriverà a Misano tra poco, come spiegato dal calendario 2021.

I segreti per una partenza perfetta in MotoGP

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi