CIV Misano: LIVE le gare del sabato

CIV Misano: LIVE le gare del sabato© GPAgency

Le cinque classi del Campionato Italiano Velocità sono pronte per tornare in pista per le prime gare di questo weekend. Seguitele in diretta streaming, a partire dalle 14.20

Presente in

Motosprint

14.05.2021 14:10

A un mese di distanza dal primo Round della stagione, il Campionato Italiano Velocità torna a riaccendere i motori sul Circuito intitolato a Marco Simoncelli, dove questa mattina si sono disputati gli ultimi turni di qualifica, che hanno decretato i cinque poleman di questo sabato pomeriggio.

Ad aprire il primo giro di gare sul tracciato di Misano sarà la classe Superbike che, alle 14.20, vedrà Alessandro Delbianco scattare dalla prima posizione in griglia di partenza. Accanto a lui, Michele Pirro e Luca Vitali, con Lorenzo Gabellini quarto e Gabriele Ruiu in quinta posizione. Poleman della Moto3 è invece Matteo Bertelle, che ha conquistato la partenza al palo issando la sua KTM davanti al duo team Bardahl VR46 Riders Academy, formato da Alberto Surra ed Elia Bartolini. Pole position in Supersport 600 per il pilota del team Gomma Racing, Andy Verdoia, mentre in Pre Moto3 e SS300 saranno rispettivamente Alberto Ferrandez e Matteo Vannucci a scattare davanti a tutti.

Non perdetevi un minuto dell'azione in pista: seguite tutte le gare, in diretta streaming, con il video qui sotto!

Il live streaming da Misano


 

Le gare di sabato 16 maggio


14.20 - Gara 1 SBK

15.00 - Gara 1 Moto3

15.40 - Gara 1 SS600

16.20 - Gara 1 Premoto3

17.00 - Gara 1 SS300

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi